Fashion influenzer
RevengeMag

Passione, profonda conoscenza Haute Couture e Trend Stylist in primo piano

RevengeMag, un progetto, un’idea nata dalla passione della Haute Couture e dalla profonda conoscenza del settore mi ha spinto a creare un Mag dove poter consigliare, informare sulla nuove tendenze,  anteprime moda e sposa, curiosità, fashion hair styling del momento e monografiche cultura/scultura per dare un valore aggiunto e prezioso al Mag.

Un viaggio come quello che abbiamo sognato, in cui abbiamo creduto e studiato con la stessa attenzione che dedichiamo ad ogni nostra Sposa, non poteva avere luogo che in un ambiente in grado di racchiudere, come uno scrigno, il senso stesso di quanto vogliamo offrire: la bellezza. Revenge prende forma nelle suggestioni di antiche sale di uno dei più prestigiosi palazzi della nostra città. Imponenti scenografie settecentesche, stucchi, decorazioni in grisaille, alti soffitti a volto affrescato da cui divinità omeriche attendono di poter ammirare ciò che accadrà sotto i loro occhi, quasi a protezione della più pura esaltazione della bellezza.

Il mio sogno ha preso la forma unica ed esclusiva di un atelier in cui i desideri, miei e vostri, divengano realtà. Un luogo in cui, l’esperienza decennale di una famiglia che ha dedicato le proprie risorse ed il proprio tempo al giorno del “Si”, mette al centro la persona, la donna, la sposa, liberandola dalla sudditanza dai rigidi canoni di una moda che vorrebbe intimorirci, negandoci la possibilità di essere unici.

Un omaggio all’Italia e all’eccellenza del Made in Italy: questo è stato il fil rouge della magica serata, che ha visto protagonista la collezione 2017 dello stilista Giuseppe Papini, presentata nell’incantevole cornice di Palazzina Appiani, parte integrante del complesso monumentale dell’Arena Civica, nel cuore di Milano, e dedicata ai buyer, alla stampa e a tutti coloro che hanno apprezzato e sostenuto negli anni questo brand di alta moda divenuto sinonimo di qualità ed eleganza.

Tutto quello che serve sapere nel mondo del wedding. Dalla ricerca dell’abito, all’accessorio perfetto, all’acconciatura di tendenza, all’orgaznizzazione del matrimonio in una location da favola. Suggestive creazioni di abiti di alta moda sposa, Atelier che soddisfano ogni forma di bellezza e che accompagnano e assistono la futura sposa fino al giorno del sì.